Crea sito

V. Francavilla – Foggia calcio domani su Antenna Sud

Sarà trasmessa su Antenna Sud la partita Virtus Francavilla – Foggia calcio in onda domani 17 marzo alle ore 15 sul canale 13 del Digitale Terrestre. La gara è valevole per la 31^ giornata del girone C del campionato di Lega Pro. Il Foggia calcio è a 43 punti in classifica insieme a Catania e Juve Stabia, alle spalle c’è il Teramo a 42. Gli ultimi tre risultati utili (un pareggio e due vittorie) hanno dato respiro ai rossoneri, ma non è sufficiente, perchè in campo occorre continuità che può esprimersi solo attraverso maggiore convinzione e un’identità di gioco più definita.

Mister Marchionni in vista della gara contro la Virtus, che è tredicesima a 31 punti in classifica, afferma:

“Affrontiamo una buona squadra, ben messa in campo e con motivazioni importanti, le stesse dobbiamo averle noi. C’è da riscattare una prestazione non all’altezza, non possiamo permetterci di scendere in campo con un atteggiamento sbagliato come fatto con la Cavese. Grinta, determinazione e semplicità, dobbiamo tornare ad essere il Foggia.
I playoff? Dipende sempre e solo da noi, lo dico sempre e lo ripeterò fino all’ultima giornata di campionato. Formazione? Devo dosare le forze, abbiamo due gare ravvicinate ed è chiaro che avendo una rosa ampia, posso considerare di far riposare qualcuno che ha bisogno di recuperare energie e condizione. Vediamo domani”.