Crea sito

Nasce il Comitato promotore “Torremaggiore in azione”

Nasce il Comitato promotore “Torremaggiore in azione”, di cui il dottore commercialista Mauro Prencipe è coordinatore cittadino. Aderiscono al Partito anche il consigliere comunale di maggioranza rag. Gianvincenzo Virgilio e l’assessore dott. Vincenzo Schiavone.

Il Comitato cittadino, composto da diversi componenti, in piena sinergia con Nunzio Angiola, Deputato di Azione, coordinatore provinciale del Partito e professore Ordinario di economia aziendale nell’Università di Foggia, si avvale della disponibilità di professionisti, imprenditori, operai, giovani laureati, studenti e pensionati che condividono il progetto di Azione e che, con entusiasmo, hanno deciso di proporlo a Torremaggiore.

Siamo soddisfatti di aver aderito come movimento civico, in toto, al progetto politico di Azione. Un partito che guarda soprattutto al tessuto economico del Paese in tutte le sue sfaccettature, compreso la richiesta urgente di riapertura di quelle attività chiuse ormai da troppo tempo. Quel tessuto economico che è e sarà il cuore pulsante dell’Italia che si rialza e si riprende dai postumi della pandemia. Anche noi vogliamo contribuire a rafforzare questo progetto politico portandolo all’interno delle istituzioni locali e ai cittadini che nel tempo vorranno avvicinarsi e lasciarsi affascinare da questa nuova realtà”, così ha dichiarato Mauro Prencipe.

L’invito ad aderire ad Azione è rivolto a tutti i cittadini che vogliano davvero cambiare le cose e sostenere la crescita culturale, economica e sociale di Torremaggiore, facendo costante riferimento a quattro principi fondamentali: onestà, responsabilità, competenza e meritocrazia. Con Torremaggiore sono ormai 12 le sezioni del partito in provincia di Foggia. Una crescita inarrestabile” ha dichiarato l’On. Nunzio Angiola.