La Sveva Pallacanestro gioisce per la vittoria e per il ritorno al Palazzetto dello Sport di Lucera

Nella prima giornata del campionato di serie C Silver di basket, la Sveva Pallacanestro Lucera ha vinto in trasferta contro l’Angiulli Bari per 61 a 102 iniziando nel migliore dei modi questa nuova stagione sportiva.

Nel primo quarto i lucerini hanno cercato da subito di incanalare la partita sui giusti binari e con la giusta intensità hanno chiuso la prima frazione sul 19 a 29. Nel secondo quarto aumentato il divario andando verso il riposo lungo sul 28 a 55. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa non sono riusciti ad ostacolare l’attacco dei biancocelesti che hanno chiuso il terzo quarto sul 45 a 85. L’ultima frazione non ha visto stravolgimenti e i ragazzi di coach De Florio hanno chiuso con il risultato di 61 a 102.

Mentre si gioisce per la prima vittoria della stagione, arriva anche la notizia della disponibilità del Palazzetto dello Sport di Lucera, che finalmente potrà ospitare le partite casalinghe della Sveva, si comincia domenica 7 novembre alle 18 con la gara tra Sveva Pallacanestro e Nuova Cestistica Barletta.