Dopo 25 anni Vincenzo Bizzarri lascia la Presidenza del Circolo Unione di Lucera

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il Consiglio del Circolo Unione di Lucera, l’on. Vincenzo Bizzarri passa il testimone di Presidente a Silvio Di Pasqua.

Nel Consiglio sono stati eletti: Angelo Miano come vice Presidente, Bartolo Paradiso in qualità di tesoriere, Antonella Uzzi con il ruolo di segretaria e Vito Bondanese come censore. Consiglieri: Germano Benincaso e Gerardo Lanza.

Vincenzo Bizzarri lascia la Presidenza del Circolo Unione dopo 25 anni, mentre da quasi 50 ne è componente. “Una magnifica avventura iniziata nel 1973 e che termina oggi con la consapevolezza di aver svolto i vari incarichi con passione, dignità e onestà intellettuale così come da insegnamenti ricevuti” –  ha commentato Bizzarri “Anni, tantissimi anni, di frenetica passione e dedizione al Sodalizio che ha raggiunto 161 anni di esistenza.  Un rinnovamento in toto sia strutturale che come immagine di se stesso” – ha proseguito – “Il Circolo Unione è stato aperto a tutti perché tutti potessero godere delle molteplici attività culturali, centinaia all’anno,  che si sono succedute nel corso di questi frenetici e meravigliosi anni e che solo la pandemia è riuscita ad interrompere!  Sono certo che il nuovo Consiglio con il Presidente Silvio Di Pasqua saprà continuare a tenere alto questo nostro patrimonio che rappresenta uno spaccato di storia e cultura Civica”.