Crea sito

La Sveva Pallacanestro comunica che la Serie C Silver è rimandata al prossimo anno sportivo

Come si poteva immaginare la ripresa per alcune discipline sportive si è rivelata più difficoltosa rispetto ad altre, come è accaduto per il Campionato di Serie C Silver di basket in cui milita la Sveva Pallacanestro Lucera. Dopo l’ultima riunione del 3 Febbraio tra la Federazione Regionale ed i rappresentanti delle società aventi diritto a questo campionato, si è giunti alla conclusione di congelare l’annata sportiva.

L’annuncio arriva direttamente dalla società lucerina presieduta da Luca Maglia, che dichiara di aver avallato senza riserve questa decisione pensando prima di tutto a tutelare la salute dei propri tesserati e poi considerando le difficoltà a cui si sarebbe andati incontro per sostenere il campionato, con tutte le ottemperanze imposte dalla situazione pandemica sia a livello logistico ed organizzativo che a livello economico.

La dirigenza ringrazia sponsor e sostenitori ribadendo la volontà di proseguire il progetto di crescita intrapreso da cinque anni a questa parte e informando che è già al lavoro per preparare la prossima stagione.